Name
GLADIATORI_IN_PROVA
Homepage
Total honour 461.106.146
Ranking 57
Members 40 / 66 Members
Level Ø 73
Fortune 5.365.589
 

Guild description

RESISTI ITALIA!

Oggi 14/01/2021, come gesto simbolico, i gladiatori in prova deporranno la loro arma per rendere omaggio ad un avversario caduto.
Il nemico che hai dovuto affrontare è sicuramente temibile, data la tenacia che hai dimostrato in questi anni di competizione.



"Si pace frui volumus, bellum gerendum est.
si bellum omittimus, pace numquam fruemur!"

"Se la pace vuoi avere, alla guerra sii accinto. Se la guerra ometteremo, della pace mai fruiremo!"
-Marco Tullio Cicerone, Orationes


SIAMO NATI PER PROVA, E ORA ECCOCI QUASSU'. "MEMENTO AUDERE SEMPER"!
-Gabriele D'Annunzio, Motti dannunziani



"Quando non hanno più capelli trovano ridicoli i capelli lunghi."
-Paul Léautaud
Lasciamo il latino a chi il latino lo conosce!


Ogni citazione è fine a se stessa e riportata per semplice apprezzamento accademico. Ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistiti è puramente casuale.


Membri che hanno scritto la storia dei GLADIATORI_IN_PROVA
EmpeRic
oltre ad avere un pessimo gusto nell'associazione dei colori (lo dimostra la nostra descrizione) è stato, senza alcuna esagerazione, il fondatore dei PROVA che conosciamo, ha portato metodo e ha creato gruppo, per poi abbandonarlo, ma lasciando la sua impronta indelebile che vivono anche i nuovi gladiatori in prova che non lo hanno conosciuto.
Ciokk
Il primo candidato nei prova, sicuramente non il più esperto di gladiatus, ma con un grande cuore ed una grande perseveranza che hanno creato la competizione necessaria per far crescere i più piccoli. Purtroppo tutte le cose belle finiscono, ma è stato bellissimo competere nella top10 di onore settimanale.
doppialama
che dire, il gladiatore più temibile di tutto gladiatus, dopo più di 4 mesi di ostinazione da "giocatore alla vecchia(spaventato dall'esperienza e accumulatore di oro), ha deciso di competere per i primi posti in classifica e in poche settimane ha raggiunto il secondo posto, successivamente ha deciso di smettere per non mettere in cattiva luce i gladiatori di tutto il mondo. Lo ringraziamo per averci risparmiato l'umiliazione!
Gae1012
ancora rimane un mistero per cosa stia il "1012", Gae è stato un grande compagno di avventura, partito da scarsone era sulla retta via per le più alte vette di gladiatus. ma la vita chiama e le persone responsabili rispondono.

coloro che giocano tutt'oggi, sono impegnati attivamente nello scrivere capitoli nuovi della storia, non hanno bisogno di celebrazioni perchè la loro rilevanza ed importanza si evidenzia dalle loro azioni giornaliere.
Nonostante quanto detto sopra, mi voglio complimentare con tutti gli amministratori dei gladiatori in prova: siete l'essenza della corporazione, siete tanti ma agite come uno solo, siete, tutti insieme, il vero leader dei prova.